NOTARESCO. Ufficializzato il nuovo allenatore rossoblù
NOTARESCO. Fumata bianca in casa Notaresco, con la società rossoblù che ha ufficializzato il nome del prossimo allenatore.
Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista comunica che la guida tecnica della prima squadra per il campionato di serie D 2024/25 è stata affidata a mister Mattia Evangelisti, già viceallenatore rossoblù nella passata stagione.
Mattia Evangelisti, classe 1991, ha un passato da calciatore professionista con Sambenedettese, Vicenza, Andria, Foligno, Alma Juventus Fano e Bellaria, per poi dover chiudere anzitempo la carriera a Giulianova e Cologna per via di alcuni infortuni; iniziata subito la carriera da allenatore, ha bruciato le tappe con la stessa ha avuto un’ascesa rapida, infatti dopo aver guidato l’under 15, la Juniores e la prima squadra del Cologna e gli Allievi del Giulianova, nel 2022 ha esordito come primo allenatore in Promozione col Real C. Guardia Vomano, poi l’anno scorso viceallenatore in serie D col Notaresco e quest’anno la promozione come guida tecnica nella massima serie interregionale.