Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a D - Nuovi innesti societari per riportare in alto l'INSULA

Le buone notizie sembrano non finire mai in casa Insula Falchi. Oltre all’ottimo cammino della squadra attuale terza forza in 1a D, arriva l’importante notizia dell’imminente riassetto societario che dà ancora più slancio alle rinnovate ambizioni giallorosse.

Oltre al presidente di Giuseppe, al vice di Ventura Giuseppe, al segretario Rapacchietta Lino, al ds Di Ventura Edmondo, ai dirigenti Di Ventura Franco, Angelini Leonardo e Angelini Armando, la società cresce con l’importante ingresso di Panetta Egidio e Marano Marino.

Panetta, ex presidente della Torrese condotta fino in Eccellenza, ed ex copresidente del Pontevomano, torna alle sue origini (essendo nato e vissuto a Cerchiara, una frazione di Isola) assieme a Marano, amico inseparabile con cui forma la coppia che ha fatto grande anche il Pontevomano. I due nuovi innesti societari puntano a portare l'Insula in altre categorie con un gruppo di lavoro affiatato, e una squadra che sta facendo già bene in prima con mister D'Archivio Gabriele e lo staff, Scatena Antonio e Piombini Angelo preparatore dei portieri.

Con l'apertura degli acquisti a dicembre il duo Panetta/Marano proverà a prendere nuovi innesti di spessore per cercare di riportare l’Insula in Promozione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 22/11/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,03415 secondi