Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Pillole di mercato di 1a e 2a Categorìa

Per quanto riguarda la prima categoria, l’US NEPEZZANO ha acquisito le prestazioni di Matteo Ambrosi, portiere proveniente dal Cologna e Davide Bonavita, attaccante, dalla Rosetana.

Una delle due capoliste di 2a A, ORNANO CALCIO, comunica il divorzio avvenuto con Matteo Agostini (che si è accasato al CERCHIARA 1990 in 3a Categoria). I biancorossi di mister Di Giuseppantonio comunicano d’altro canto gli ingressi dei seguenti calciatori (già arrivati da qualche settimana): Ivano Pigliacelli, Achraf Etabti, Kevin D’Ostilio e Giuseppe Grotta.

In 2a D rileviamo il passaggio dal Real Bellante allo SCERNE 20.14 di Federico Giannascoli (ex Cellino, Hatria e Roseto 1920) che raggiunto dalla nostra redazione ci spiega le motivazioni di questo suo cambio di maglia: “Si, a inizio dicembre mi sono svincolato da Bellante fondamentalmente perchè non ci siamo trovati dall'inizio. Poi mi sono allenato a Scerne perchè lì gioca mio fratello e siccome l'anno scorso mi sono trovato molto bene a giocare con lui al Roseto 1920 e lo Scerne mi ha chiesto di restare, non ho esitato nel firmare per cercare di aiutarli a entrare nei play off, anche se al momento la squadra è prima in classifica e naturalmente proveremo a mantenere la prima posizione”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 14/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04662 secondi